attività
scopo
funzionamento
persone
servizi offerti
modulo contatti
Utente
Password
SITO ITALIANO ENGLISH SITE
il modello Interconsultants: come funziona ?

Il modello di funzionamento, studiato per assicurare la miglior prestazione per gli interessi del cliente, è semplice e flessibile coinvolgendo un mumero di Partners in dipendenza dalle effettive necessità di ogni progetto.
Come procedura standard, tutte le nuove proposte di progetto vengono sottoposte ad una “valutazione centrale” allo scopo di mettere in relazione le caratteristiche richieste con le risorse professionali disponibili all’interno di Interconsultants.
Questa “valutazione centrale” avviene sotto la responsabilità del Leading Partner che può avvalersi di un Contact Partner per mantenere un rapporto continuativo col cliente e di un Executive Partner o di un Executive Team, a seconda delle necessità del progetto, per la sua esecuzione.
Il Leading Partner sovraintenderà al completamento dell’incarico da parte degli Executive Partners ed al raggiungimento della piena soddisfazione del cliente tramite il Contact Partner.
Un Revision Partner può essere chiamato in causa se necessario per assicurare la qualità dell’intervento.
Per progetti di minori dimensioni o più semplici la figura del Contact Partner e del Executive Partner possono anche coincidere, in tal caso il Leading Partner assume la supervisione e revisione totale della realizzazione del progetto.